Breaking
Mer. Dic 25th, 2024
Sant'Anna stabilimento

Il 26 luglio è S. Anna e in questo giorno Acqua Sant’Anna Spa, leader del mercato acque minerali e la più amata dagli italiani, uno dei casi di successo più eclatanti del made in Italy con un fatturato che negli ultimi 10 anni è più che triplicato, celebra i suoi 25 anni di storia.

Oggi come nel 1996 l’impegno di Alberto Bertone, fondatore e oggi Presidente e Amministratore Delegato, resta quello di portare l’acqua come sgorga alla sorgente nelle case dei consumatori. Tutto iniziò perché la famiglia Bertone si convinse delle qualità uniche delle acque originarie delle Alpi Marittime e ne intuirono le altissime potenzialità. Questa sfida avvincente che si è trasformata in un’avventura industriale di grande successo: Acqua Sant’Anna ha scalato un mercato con oltre 300 marchi e multinazionali, raggiungendone la leadership assoluta con un tasso di crescita costante. Oggi l’azienda è riconosciuta come un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, un modello positivo da imitare per il livello tecnologico raggiunto, la gestione sempre attenta anche all’ambiente, la strategia di crescita, con un fatturato che negli ultimi 10 anni è più che triplicato – 320 milioni nel 2019 segnando un’ulteriore crescita del 10% nel 2020 nonostante la pandemia.

Fin dalla fondazione, Alberto Bertone ha puntato sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito grazie ad investimenti consistenti e continui. Nei suoi 25 anni Acqua Sant’Anna ha inoltre dimostrato di essere un’Azienda che fa della sostenibilità un modus vivendi.

Related Post