Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024
Fiorentini torna in tv

Tommaso Stanzani e Tove Villfor sono i nuovi protagonisti dello spot Fiorentini on air dal 25 luglio e per quattro settimane.

Creatività completamente nuova, ma sempre ispirata da ironia, leggerezza e allegria, i tre imprescindibili principi che da sempre contraddistinguono i prodotti e la comunicazione del marchio italiano, celebre per le gallette e i triangolini di mais Sì&No.

I protagonisti del nuovo spot sono due personaggi molto seguiti dal grande pubblico dei giovani e delle famiglie. Lui: ballerino ventenne, tra i protagonisti di Amici 2020, il programma condotto da Maria De Filippi, idolo di molti giovani in tutta Italia, con oltre 500mila followers su Instagram. Lei: ballerina, attrice e modella svedese, conosciuta in Italia per aver partecipato in qualità di insegnante al reality di Rai1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

Nello spot, dopo aver assaggiato i leggerissimi triangolini di mais bio Sì&No, la ballerina vestita di rosso riprende a danzare con il suo compagno, sulle note del pianoforte che riproduce il celebre jingle che da sempre accompagna la comunicazione tv/radio dell’azienda. La leggerezza insuperabile dello snack appena consumato è tale che quando il ballerino la solleva in uno slancio, la ballerina si libra in aria per non tornare più a terra. Il compagno, che la vede letteralmente prendere il volo, resta sulla scena attonito e incredulo, mentre il ritmo del jingle torna in tutta la sua cadenza allegra e brillante con l’ormai celebre voce cristallina che declama “Ci vuoleee Fiorentiiini…” a chiudere lo spot.

Questa campagna rappresenta per noi un’ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori”, spiega Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia. “Il rosso del vestito della ballerina, oltre a richiamare il nostro logo, ricorda la donna in rosso delle nostre prime comunicazioni. È un segno di continuità nella nostra voglia costante di migliorarci. Questo spot vuole parlare non solo ai clienti più affezionati ma anche ad un’audience sempre più giovane, con valori universali come quelli dell’alimentazione sana e del movimento fisico. Sempre con un tono leggero e ironico, che invita a prendersi cura di sé mantenendo sempre allegria e spensieratezza.

Lo spot. Andrà in onda nel formato da 15” con oltre 100 passaggi al giorno sulle principali emittenti TV. Un secondo formato da 30” sarà proposto invece sul web.

CREDITS

Agenzia: No srl

Direttore Creativo: Fulvio Nardi

Casa di produzione: Chocolat

Producer: Daniele Ventura

Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)

Agenzia Media: Flag Media

Related Post