Pescanova Italia sceglie Life per l’ideazione della campagna di comunicazione TV: al via due spot da 15’’ e 30’’ che saranno on air nei mesi autunnali.
Il brand di prodotti ittici surgelati punta sulla comunicazione e mette in campo la società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, per il primo importante esordio in tv.
È Life ad aggiudicarsi la gara di Pescanova Italia e a guidare la comunicazione con un percorso di visibilità per il brand che punterà, per la prima volta, sulla presenza televisiva con spot TV da 15” e 30” per raccontare la freschezza del mare che arriva direttamente sulla tavola degli italiani, con tutte le caratteristiche di bontà e qualità dei molteplici prodotti della gamma Pescanova.
Grazie a un approccio integrato e analitico, che ha preso in esame il target e i trend di consumo, e alle proposte creative complete e incisive, Life si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand nel suo primo lancio in comunicazione a livello nazionale.
Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life commenta: “Essere stati scelti da Pescanova ci dà grande soddisfazione. È la conferma che per vincere occorrono lavoro di squadra, un pensiero creativo innovativo e una efficace e solida strategia, capace di valorizzare le qualità del brand e il suo posizionamento.” – E aggiunge – “La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo, ampliando il consolidato settore food con un marchio importante e di altissima qualità”.