Grazie alle funzionalità offerte dalla piattaforma Uber Eats, il famoso rapper romano proporrà su un Virtual Restaurant creato ad hoc una serie di burger basati sulla tracklist del suo nuovo lavoro. L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, parte il 30 luglio con la distribuzione dell’album
Uber Eats annuncia oggi la collaborazione con il rapper romano Giulio Elia Sabatello, in arte LowLow per realizzare il “LowLow – In Prima Persona Restaurant“, che permetterà di ordinare tramite l’app, da alcuni ristoranti romani (Tyler, Birretta Wine & Food, Rec23, FAD Burger), 8 burger celebrativi delle 8 tracce del nuovo disco “In Prima Persona” – ciascuno nominato come il brano a cui corrisponde.
Si tratta della prima operazione di questo genere in Italia, un punto di contatto fra intrattenimento e delivery, e possibile solo grazie alle molteplici opzioni offerte dalla piattaforma Uber Eats, a disposizione di qualsiasi ristorante o creator, in grado di proporre iniziative originali che possano unire il gusto del buon cibo a molteplici attività creative.
LowLow ha scelto Uber Eats per la capacità dell’azienda di proporre soluzioni ad alto contenuto tecnologico e innovativo in grado di adattarsi alle specifiche richieste dell’artista e del progetto. Inoltre, nella partnership Uber Eats ha potuto mettere a disposizione tutta la sua expertise nell’ambito della ristorazione e del delivery, grazie al network di ristoranti partner e alla propria efficienza organizzativa.
Nello specifico i menu dei diversi Virtual Restaurant sono stati selezionati di comune accordo tra l’artista e Uber Eats, puntando su qualità e diversificazione del prodotto che andasse incontro al gusto di un pubblico specifico, ovvero giovane e amante della musica. Anche il packaging è stato personalizzato e realizzato ad hoc, dal box panino al bollino che chiude la carta con il logo dell’artista.
Per l’occasione, i nuovi burger di LowLow saranno disponibili per un tempo limitato e arriveranno nelle case dei fan, grazie a Uber Eats, protetti da box totalmente customizzatecon le grafiche del disco.
Assieme ai burger, i clienti riceveranno:
- Una shopper brandizzata con l’immagine di LowLow
- Un QR code per ascoltare l’album “In prima persona”, che contiene i brani che danno il nome ai burger
- Uno scontrino speciale con la tracklist dell’album
“Parlo sempre di di mettermi in gioco – be’ questa è una novità assoluta in Italia! Partendo dalle mie esperienze con “In Prima Persona”, l’obiettivo è quello di arrivare a più persone possibili. E quale migliore partner di un top player del delivery? Mi sono divertito a sviluppare i menù insieme a Uber Eats, e assaggiando questi (strabuoni) burger, avrete un assaggio anche della mia musica, quindi della mia storia” – afferma Giulio Elia Sabatello, in arte LowLow.
“Questa iniziativa sui generis è frutto della nostra vocazione a innovare identificando trend di mercato che stimolano la passione e la fantasia dei nostri clienti e ristoranti partner. Nello specifico, vogliamo offrire un messaggio di ripartenza coniugando due fattori che sono sempre stati e saranno chiave per gli italiani: il cibo e la musica” aggiunge Jean-Adrien Monleau, general manager per l’italia di Uber Eats.