Eccellenza nella produzione di mele di alta qualità di cui è celebre la campagna “Il Paradiso delle Mele”
Anche per i prossimi 12 mesi Coo’ee Italia sarà il partner strategico e creativo di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da 9 anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.
Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità: ormai celebre la campagna «Il Paradiso delle Mele» che nel 2020 ha riscosso un grande successo e ha permesso a Coo’ee e a VIP di aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti nell’ambito della comunicazione integrata e pubblicitaria.
Un posizionamento che nel 2021 è proseguito con la messa on line de «La Saporeria», il primo negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto, supportato e anticipato dal video spot emozionale che ha messo al centro l’esplosione dei sapori che caratterizzano le mele venostane, si è declinato attraverso campagne stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.