E’ “Mille” di Fedez feat. Achille Lauro e Orietta Berti il pezzo tormentone per i rider. In seconda posizione “Pistolero” di Elettra Lamborghini; terza “Malibu” di Sangiovanni.
E’ Mille di Fedez feat. Achille Lauro e Orietta Berti la canzone dell’estate per i rider di Deliveroo!
La piattaforma leader nell’online food delivery ha chiesto ai propri rider, attraverso un divertente sondaggio, di eleggere le loro canzoni dell’estate: quelle che più li mettono di buon umore, che ascoltano più spesso e che canticchiano quando consegnano in sella alle loro bici, in moto o attraversando le città in auto.
Ed è il tormentone di Fedez a comandare la classifica, posizionandosi in testa con il 20% delle preferenze, davanti a Pistolero di Elettra Lamborghini (18.6%) e Malibu di Sangiovanni, in terza posizione con il 15.9% dei consensi. Quarto posto per Mi fai Impazzire di Blanco feat. Sfera Ebbasta seguito da I Wanna Be your slave di Maneskin.
Chiudono la top 10 nell’ordine Loka di Aka7even, Makumba di Carl Brave e Noemi, Iko Iko (My Bestie) di Justin Wellington e Small Jam, Ti Raggiungerò di Fred De Palma e Mohicani di Boomdabash e Baby K.
Queste ed altre hits dell’estate compongono playlist “SUMMEROO” ascoltabile sul canale Spotify Deliveroo Riders Italia.