Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025
KINDER PARADISO

Con Kinder Paradiso inizi con il piede giusto la giornata: tutto il gusto di una tradizionale torta dall’irresistibile freschezza, già comodamente porzionata e sempre a portata di frigo.

Un prodotto molto apprezzato, che ora cambia veste, rinnovandosi nel pack e nella grafica grazie ad un nuovo logo ed un’inedita centralità degli ingredienti sulla confezione, sinonimo della crescente attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate.

A sottolineare la grande maestria e cura della preparazione di Kinder Paradiso, arriva on air il nuovissimo spot. Il video comincia in cucina, luogo in cui tra le sapienti mani di un esperto chef e sulle note della famosa Sinfonia numero 5 di Beethoven in una versione rivisitata, avviene la “magia” di Kinder Paradiso. Proprio come in uno show gli ingredienti vengono versati sul piano di lavoro e mixati sapientemente a ritmo di musica. Una spolverata di zucchero a velo e Kinder Paradiso è pronta per essere riposta in frigorifero. È proprio qui che veniamo catapultati immediatamente alla realtà: la professionale cucina lascia spazio ad una cucina domestica e accogliente in cui due ragazzi stanno facendo colazione proprio con Kinder Paradiso, un “capolavoro di freschezza”.

https://www.youtube.com/watch?v=GkAhUm9FvkM&feature=emb_logo

La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti TV e sul web a partire da inizio agosto.

Ma mentre il pack si arricchisce di nuovi elementi e lo spot si concentra sulla ricetta, il gusto inconfondibile di Kinder Paradiso rimane quello di sempre: un soffice pan di spagna ricoperto da un sottile strato di zucchero a velo, unito ad una fresca crema di latte dalle delicate note al limone.

Ingredienti selezionati, una ricetta semplice e il formato pronto all’uso, rendono da sempre Kinder Paradiso la perfetta coccola da gustarsi in qualsiasi momento della giornata, a colazione o come fresca merenda.

Crediti:


CDP – Movie Magic
AGENZIA – Pubbliregia
REGISTA – Andrea Marini
DIRETTORE FOTOGRAFIA – Michele Brandstetter

Related Post