Nuova identità di brand per il marchio Sassano. La Centrale del Latte del Molise, proprietaria del brand, presenta la nuova veste grafica dei suoi prodotti, che racconta e compendia la scelta green dell’azienda. Sostenibilità ambientale, qualità della materia prima, sicurezza alimentare i fattori critici di successo per il futuro del caseificio.
Guardiamo al futuro con un complesso produttivo rinnovato: una fabbrica integrata in ottica 4.0 e un sistema di tecnologie che valorizzano il siero, principale sottoprodotto della lavorazione casearia, trasformandolo in biogas, energia termica, energia elettrica e acqua per i consumi dello stabilimento. L’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale delle nostre produzioni, immettendo nell’atmosfera circa il 40% in meno di CO2 entro il 2023
Lavoriamo ogni giorno con attenzione per garantire che i nostri prodotti siano sempre freschi e gustosi. L’affidabilità nelle consegne, l’elevato standard igienico-sanitario e la costante innovazione tecnologica anche sul piano della sostenibilità ambientale hanno incontrato le migliori aspettative dei distributori e dei clienti più attenti dei canali retail e foodservice, in Italia e all’estero.
Fonte Food.it