Udinese Calcio e Cipriani hanno siglato una partnership per promuovere l’eccellenza nei rispettivi campi. L’accordo sottoscritto tra le parti sarà valido per tutta la stagione 2021-2022.
La partnership prevede una speciale visibilità per il marchio della famiglia Cipriani sui led posizionati a bordo campo, nei maxischermi, sui backdrop che fanno da sfondo alle interviste e sulle piattaforme di comunicazione di Udinese Calcio.
La straordinaria storia del marchio Cipriani inizia nel 1931, quando Giuseppe Cipriani apre a Venezia le porte dell’Harry’s Bar. Un locale che diventerà negli anni luogo d’incontro per scrittori, artisti, Reali e gente comune. Oggi l’ospitalità Cipriani è presente negli Stati Uiniti, in Messico, Sud America, Regno Unito, Medio Oriente e Cina servendo con la stessa passione e professionalità più di un milione di clienti.
Una storia e uno stile ineguagliabile che Arrigo Cipriani ha raccontato agli ospiti dell’Auditorium della Dacia Arena in una interessante e divertente intervista, nel novembre 2018, quando è stato protagonista di un evento a lui dedicato.
Cipriani Food nasce negli anni Ottanta dall’ampliamento del laboratorio della Giudecca dedicato alla produzione di pasta e prodotti da forno. A questi prodotti se ne aggiungono via via altri sempre caratterizzati dalla ricerca accurata degli ingredienti e dallo stesso metodo e amore dedicato alle preparazioni per i ristoranti.
“A nome di Udinese Calcio desidero ringraziare la Famiglia Cipriani. L’Udinese e la sua notorietà internazionale hanno contribuito a far conoscere Udine nel mondo. L’Harry’s Bar e Cipriani rappresentano a livello internazionale un simbolo del made in Italy migliore, quello legato al lusso dei contenuti più che al lusso della forma.” – ha dichiarato Magda Pozzo, strategic marketing coordinator di Udinese.
“E’ un grande piacere e un onore sponsorizzare l’Udinese Calcio, una delle realtà più antiche e nobili del nostro sport nazionale e del nostro amato territorio. Da sempre Cipriani Food è vicina agli sportivi soprattutto con alcuni prodotti tra cui la pasta all’uovo Delicata, con un basso contenuto di colesterolo e la pasta all’uovo Proteica, con il 30% di proteine in più” – ha affermato Giuseppe Cipriani, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Cipriani.
Fonte Calcioefinanza