Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Spirito Cocktails, giovane brand italiano del bere miscelato, approda a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: la Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia in programma dall’1 all’11 settembre.

L’azienda bresciana produttrice di cocktails ready to drink è infatti Sponsor Ufficiale di Fondazione Ente dello Spettacolo nel suo spazio presso la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e porterà sul red carpet in laguna le sue proposte, in un binomio che celebra la creatività e lo stile made in Italy.

Negli undici giorni di Festival, Spirito Cocktails sarà presente con i suoi drinks nell’area Lounge di Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior dove si svolgeranno interviste agli attori, incontri con la stampa e premiazioni.

Proprio per l’occasione l’azienda ha ideato una Limited Edition dedicata all’evento: un cofanetto elegante e personalizzato contenente quattro grandi classici del bere: Cosmopolitan, Negroni, Daiquiri e Moscow Mule, che verranno offerti agli ospiti della lounge. “Abbiamo scelto quattro cocktails raffinati e iconici per rendere omaggio a uno degli appuntamenti più esclusivi in campo artistico a livello internazionale” spiega Silvia Dusi, CEO dell’Azienda. “Siamo onorati di portare i nostri prodotti su questo palcoscenico e speriamo che il pubblico ne possa apprezzare la qualità e l’artigianalità, caratteristiche distintive del nostro marchio”.

I cocktail-à-porter del brand bresciano sono infatti 100% made in Italy, artigianali e già pronti in monoporzione: basta strappare la busta e versare il contenuto nel bicchiere colmo di ghiaccio per assaporarne tutto il gusto. La confezione conserva alla perfezione i sapori e i profumi dei drinks, è completamente riciclabile e permette di sorseggiare un cocktail pronto ovunque ci si trovi.

Il fenomeno dei cocktails monouso continua a coinvolgere il pubblico di appassionati e si sta affermando non solo tra i grandi nomi del food and beverage ma porta alla ribalta anche distillerie più piccole o emergenti che fanno della qualità e dell’impiego di materie prime ricercate un punto di forza e che, grazie anche alla collaborazione con barman di grido, riescono a realizzare prodotti davvero unici e molto apprezzati.

Related Post