Nell’ultimo episodio della campagna tre vigili del fuoco danno voce al loro bambino interiore.
La caserma dei vigili del fuoco diventa l’ambientazione del nuovo capitolo di “Kids Voices”, la fortunata campagna HARIBO che vede gli adulti dare voce al loro bambino interiore.
L’originale concept, riadattato in diversi Paesi in tutto il mondo, trae ispirazione da uno dei valori cardine di cui il noto brand, fondato da Hans Riegel, è da sempre portavoce: la felicità fanciullesca.
Il nuovo episodio, sviluppato dalla casa di produzione Bedeschi Film, andrà in onda in Italia sulle principali emittenti nazionali a partire dal 22 agosto 2021.
Il concept gioca sull’effetto-sorpresa generato dalla presenza delle voci di bambini all’interno di un contesto adulto, in questo caso la caserma dei pompieri. I protagonisti sono infatti tre vigili del fuoco, una delle professioni che da sempre riscuote molta popolarità nell’immaginario fanciullesco. Perfino loro, abituati a domare gli incendi e ad affrontare situazioni ad alto tasso di adrenalina, possono tornare bambini grazie alle irresistibili caramelle gommose HARIBO, perfette per concedersi una pausa di relax e divertimento.
Il soggetto dello spot è rappresentato da Orsetti d’oro e Rotella, le due referenze HARIBO più vendute in Italia e rappresentative dei principali segmenti del mercato caramelle, Frutta e Liquirizia.