Protagonista sarà la farina, regina del programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi, con i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio
Dopo la partnership con Masterchef e Cotto e Mangiato, Molino Spadoni torna in Tv, questa volta nella nona stagione della fortunata trasmissione Bake Off Italia – Dolci in forno,il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, in onda su Real Time (canale 31) gruppo Discovery dal 3 settembre. Protagonista sarà la farina, regina del programma perché presente nella maggioranza delle ricette. Molino Spadoni avrà la possibilità di mostrarne più tipologie attraverso attività di product placement, sia nell’utilizzo vero e proprio durante le prove pratiche, sia a livello di visibilità all’interno di un corner fisso in studio, dal quale i concorrenti potranno attingere liberamente per realizzare le loro preparazioni.
I prodotti Molino Spadoni rientreranno nella dotazione dei 16 episodi dello show condotto da Benedetta Parodi in onda dal 3 settembre ogni venerdì alle 21.20, a cui seguiranno 5 episodi di Dolci Sotto un Tetto. Saranno utilizzati dai partecipanti per affrontare le tre prove – creativa, tecnica e a sorpresa – e soddisfare le aspettative dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio.
La partecipazione a Bake Off Italia rappresenta un nuovo importante investimento messo a segno dall’azienda con l’obiettivo di incrementare visibilità e awareness del brand: il programma è uno dei titoli di punta dell’emittente, in particolare sul target donne 15-54 dove ha raggiunto il 6% di share. L’ultima edizione, che ha raggiunto picchi di oltre 1,1 milioni di telespettatori, è risultata il secondo titolo più visto di Real Time, confermandosi un’eccellente opportunità di visibilità e fidelizzazione.
Non solo tv: Molino Spadoni sarà protagonista anche dell’attività di brand integration prevista dalla trasmissione, intercettando così l’affezionata community social di Real Time e garantendosi ancora più visibilità.