Conto alla rovescia per iMEAT –fiera dedicata alle attività operative nel settore della carne: macellerie al dettaglio, gastronomie, ristorazione specializzata– che torna con un nuovo appuntamento fissato dal 12 al 14 settembre 2021.
Fresca della fase di restyling che ha abbracciato tutti i canali di comunicazione online e offline, l’Azienda si presenterà in fiera con una rinnovata immagine: un layout moderno ed appositamente studiato per rendere più efficace la comunicazione dei prodotti e servizi offerti.
Pagani Chef, brand di Fratelli Pagani presenterà in occasione della Fiera iMeat le sue recenti novità, tra cui nuovi aromi naturali, linee funzionali senza allergeni e le recentissime due referenze:Gustosì Cuor di Finochiettoe laLinea di Colture Starter Mitfer®.
La marinata “Gustosì Cuor di Finochietto”, senza Glutine, cremosa e composta da ingredienti di altissima qualità, si unisce alle già esistenti 18 varianti appartenenti all’amatissima Linea Gustosì® e si contraddistingue per i suoi sapori estremamente freschi e vivaci di lemongrass, menta e finocchietto. Ottima su carni bianche, di maiale e squisita anche su carne rossa.
Altra gamma, in presentazione esclusiva, sarà la Linea Mitfer: Colture Starter appositamente studiate per la Macelleria. Due i prodotti di punta di questa nuova linea: STG-20 –per prodotti stagionati– e FRH-20 –per prodotti a base di carne fresca macinata– indispensabili per la salubrità del prodotto finito, dal punto di vista organolettico e microbiologico.
Assicurano una maggior sicurezza del prodotto grazie alla bio-protezione dello stesso, agendo sulle principali caratteristiche che ne determinano l’ottima qualità, ossia: salubrità, struttura, colore, profumo e sapore.
Inoltre, per questa speciale occasione, Pagani Chef -sponsor ufficiale del Campionato dei giovani Macellai di Federcarni– supporterà in prima linea la finale, in cui si sfideranno i 16 finalisti provenienti da tutta Italia. La finale avrà luogo domenica mattina (12/09) presso lo stand Federcarni. Nei giorni successivi, Pagani Chef sosterrà la Federcarni Academy in molteplici Masterclass, con l’obiettivo di accompagnare i giovani talenti in un percorso formativo sulle nuove frontiere della “Macelleria gourmet”, fondato su innovative tecniche di lavorazione, trasformazione e cottura della carne!