Anche quest’anno Cedral Tassoni partecipa al FuoriSalone in programma a Milano dal 5 al 10 settembre. Per l’edizione 2021 l’azienda ha scelto di essere presente presso gli showroom di due importanti realtà del settore: MOLTENI&C|DADA e GALLOTTI&RADICE.
Per tutta la durata dell’evento, negli orari di apertura al pubblico, i visitatori potranno gustare, in purezza o mixata in esclusivi cocktail, la Cedrata Tassoni, bibita cult nata nel 1956 e diventata una vera e propria icona di design, grazie alla sua bottiglietta di vetro a buccia d’agrume, che ne esalta lucentezza e colore.
Obiettivo della presenza agli eventi della Design Week è dare sempre più visibilità a questo marchio iconico, fare rivivere il sogno Tassoni agli appassionati del brand e intercettare nuovi consumatori, un target giovane alla costante ricerca di gusti freschi e originali e interessato a scoprire i prodotti della migliore tradizione italiana.
Di seguito indirizzi e orari di ingresso:
MOLTENI&C|DADA – Flagship Store Corso Europa 2 – Tutte le sere dalle 19 alle 21 (giovedì 19-22)
GALLOTTI&RADICE – Via Felice Cavallotti, 16 – Tutte le sere a partire dalle 19.00
In contemporanea all’inizio del Salone del Mobile sarà on air dal 5 al 19 settembre la campagna pubblicitaria televisiva con lo storico spot da 15” della Cedrata. Per due settimane oltre 700 passaggi saranno in onda nei programmi di punta di sport, intrattenimento, talent e serie tv.
Nella settimana di lancio, dal 6 settembre è prevista anche una campagna digital con pianificazione dello spot sui principali broadcaster più affini al target attraverso le nuove modalità di fruizione più evoluta on-demand per colpire un target più attivo e dinamico.