Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure ha vinto il “Think Fresh Award”, il premio assegnato durante il convegno Think Fresh 2021, evento di riferimento del settore ortofrutticolo, che tiene conto della crescita della brand awareness dei principali player del settore, avvalendosi del lavoro dell’agenzia di ricerca Toluna.
Bonduelle si è distinta tra i maggiori player del mercato per la crescita della notorietà spontanea registrata negli ultimi dodici mesi e per la sua capacità di creare valore all’intera categoria della IV gamma. Tutto questo grazie a una strategia di comunicazione che ha saputo intercettare i target definiti, con messaggi e linguaggi distintivi, attraverso i canali e gli strumenti più efficaci.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento, ringrazio il Professore Roberto Della Casa e tutto il team di Think Fresh. Questo premio testimonia quanto la nostra strategia di comunicazione integrata e le attività scaturite siano risultate vincenti nel raggiungere i nostri principali stakeholder su tutti i touch point (dalla Tv ai punti vendita, dal digital agli eventi e ai media).” afferma Laura Bettazzoli, Marketing Director di Bonduelle Italia “Un risultato che ci incoraggia a proseguire su questa strada, sempre con un’attenzione particolare nel rafforzare la vicinanza ai consumatori e ai loro bisogni”.