Dal 12 settembre fino al 23 ottobre 2021 on air e online gli spot firmati da McCann Worldgroup Italia
Dal 12 settembre al 23 ottobre i deliziosi Croissant BuonEssere Bauli con cereali, semi e squisite farciture tornano in TV e online con un nuovo flight della campagna “Il gusto autentico del benessere”. Grazie alle nuove ricette, nelle versioni 7 cereali e semi e integrali, e a nuovi impasti ancora più soffici e sfogliati grazie alla grande cura e attenzione che Bauli da sempre mette nei propri prodotti, sono perfetti per dare quel mood positivo per iniziare al meglio la giornata con equilibrio, slancio e benessere ma senza rinunciare al gusto.
I video in formato 10’’ sono stati realizzati da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Think Cattleya e saranno trasmessi in TV e online con una pianificazione a cura di PHD Italia.
Continua anche l’attivazione di influencer a supporto della campagna da parte di Noesis Group: #ilBuonEssereSiVedeDalMattino sarà protagonista con contenuti ingaggianti per raccontare un risveglio all’insegna del BuonEssere.
La nuova campagna dei Croissant BuonEssere Bauli col loro gusto autentico del benessere è disponibile sul canale YouTube e animerà le pagine Facebook e Instagram del brand.
CREDITS
McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Senior Art Director: Alessio Bianconi
Senior Copywriter: Diego Savalli
Creative Leader: Daniela Calvanico
Digital Art Director: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca
Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello
Content Producer: Giulia Ciurriero
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Chiara Mariotti
Account Assistant: Pasqualina Gallone
Strategic Planner: Enrico Buongrazio
Head of Production: Michele Virgilio
Casa di produzione Think Cattleya
Regia: Paolo Alberto Tonoli
DOP: Alejandro H Madrid
Executive Producer & GM: Martino Benvenuti
Producer: Victoria Rabbogliatti
Direttore di produzione: Enrico Degano
Costumista: Elena Manferdini
Service: Movie Chrome
Post Produzione Video: Frame by Frame
Post Produzione Audio: The Log
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Luca Nasetti
Senior Performance Specialist: Ciro Forte
Performance Specialist: Valentina Bellantone
Performance Specialist: Barbara Cisternino
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini
PR Manager: Cristina Gavirati
PR Executive: Serena Samuelian