Sono disponibili da oggi sulle maggiori piattaforme audio i podcast di Mangiastorie. 10 favole nate dalla creatività dei bambini che, assieme alle loro famiglie, si sono divertiti a dare vita a tantissime storie partendo dalle icone e dalle parole presenti sulla limited edition dei biscotti Plasmon.
Le storie accompagnano da sempre la crescita dei bambini fin dai primi giorni di vita. All’inizio sono storie semplici, poi i bambini diventano sempre più esigenti mettendo a dura prova la fantasia dei propri genitori. Attraverso il suo iconico biscotto, Plasmon ha affiancato le famiglie italiane nel difficile compito di trovare nuovi modi per intrattenere i propri figli.
Grazie alla nuova edizione limitata Mangiastorie, ogni biscotto è diventato protagonista di una storia da raccontare. Attraverso il canale Instagram di Plasmon è stato chiesto alle mamme e ai papà d’Italia di raccontare una storia utilizzando i biscotti Mangiastorie. Le 10 storie più originali sono diventate le protagoniste del podcast nato dalla fantasia di grandi e piccini. Storie capaci di ispirare e di veicolare i valori necessari ai bambini per diventare grandi per crescere insieme il futuro dell’Italia!
A dare voce alle Mangiastorie saranno Jacopo Calantroni e Angela Ricciardi e una speaker d’eccezione: Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, che leggerà la storia “Il mio Unicorno” scritta da lei insieme a Grace e Joy.
Pronti ad emozionarvi con il Polpo secchione o la Principessa astronauta? Ascolta il podcast Mangiastorie: https://spotify.app.link/?product=open&%24full_url=https%3A%2F%2Fopen.spotify.com%2Fshow%2F3nxR7xQVTEiuFBAUjEUHA4%3Fsi%3DKzEklVr3RD-XZYDGP-LNdQ%26dl_branch%3D1&%24fallback_url=https%3A%2F%2Fopen.spotify.com%2Fshow%2F3nxR7xQVTEiuFBAUjEUHA4%3Fsi%3DKzEklVr3RD-XZYDGP-LNdQ%26dl_branch%3D1%26nd%3D1&feature=organic&_p=c81629c39e017af2e31d90ffee