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Dom. Dic 22nd, 2024

Realizzata da Freeda Media e pianificata da Simple Agency

Una nuova irresistibile tentazione scaturita dalla creatività del Colonnello Sanders: il Kiss Burger, da oggi in tutti i ristoranti KFC in Italia, è un burger con filetto di pollo preparato secondo la ricetta originale e segreta del Colonnello, doppio cheddar, bacon croccante e due golose onion rings. Un mix da gustare ad ogni morso con la passione di un bacio, perché il piacere non conosce ostacoli e non si ferma nemmeno… davanti alla cipolla!
Dal 30 settembre al 17 ottobre è onair la campagna Kiss Burger realizzata da Freeda Media e pianificata da Simple Agency. Il Colonnello Sanders racconta il nuovo burger in tutta la sua golosità: un panino che avvicina, che scatena la passione dei baci nelle coppie di ogni età, etnia e orientamento sessuale ritratte nel film.

“La campagna di lancio del nuovo burger gioca con con il luogo comune della cipolla, che potrebbe allontanare le persone dopo averla mangiata! Ma la ricetta del Colonnello Sanders è talmente buona da ottenere l’effetto contrario: ogni morso al panino scatena la voglia di condividere e di riscoprire il piacere di stare insieme – racconta Paolo Toffano, Head of Marketing & Communication di KFC Italia – Ancora una volta abbiamo voluto il Colonnello Sanders come protagonista dello spot, secondo la linea strategica di comunicazione che abbiamo scelto nelle più recenti campagne. È il testimonial migliore per il messaggio che vogliamo continuare a proporre: da KFC siamo tutti uguali e invitati a goderci il pollo, l’atmosfera, l’esperienza di condivisione e accoglienza che proponiamo nei nostri ristoranti. Sfatando anche qualche luogo comune, come quello sulla cipolla!”

Pianificazione su social media, programmatic, connected tv e Twitch
La campagna per il Kiss Burger sarà on air dal 30 settembre al 17 ottobre, sui canali Facebook, Instagram e YouTube di KFC Italia, in Programmatic Advertising, in Connected TV e su Twitch, la principale piattaforma di streaming video e game (e non solo) di Amazon.

Credits


Regia: Danae Mauro
DOP: Timon de Graaf Boelè
Art direction: Angelo Marino
Copywriter: Marta Policastri
Head of production Freeda: Linda Aliberto
Pianificazione media: Simple Agency, dentsu

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