6.600 spot su 20 canali kids e generalisti, campagna digital, Topolino e progetti speciali
Citterio presenta la campagna multicanale su TV, digital e stampa a supporto di UnDueTris Merenda e conferma la propria collaborazione con ALVINNN!!! And the Chipmunks, la simpatica rockband di scoiattoli che dal 2016 sono testimonial del prodotto.
Commenta l’Azienda: “Per Unduetris Merenda, in questo anno così particolare, abbiamo ideato una campagna articolata a 360° gradi che coinvolge i bambini e le loro famiglie prevedendo non solo più mezzi, ma anche iniziative e partnership. Il risultato è molto coinvolgente e sottolinea il concetto chiave di Merenda Buona e Completa, con bastoncini di salame 100% italiano, gustosi grissini e purea di frutta”.
Oltre 6.600 gli spot TV che saranno trasmessi su oltre 20 canali kids (es. Boing, Frisbee, Cartoonito, …) e generalisti (Dmax, RealTime, TV8, ecc.).
Inoltre, ad integrazione della video strategy, è prevista una campagna digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali. Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney.
La creatività della campagna è a cura di EGGERS e pianificata da AdExtra del gruppo Adtelier.
UnDueTris Merenda è lo spuntino di Citterio, anche senza glutine, composto da deliziosi bastoncini di cotto o di salame, croccanti grissini e frutta: deliziosa purea di mela o frullato gusto pesca, in un appetitoso mix di proteine, vitamine e carboidrati. Inoltre, le pratiche confezioni, personalizzate con il volto di Alvin, contengono card da ritagliare e colorare, da collezionare e da scambiare con gli amici oppure un simpatico gioco memory per tutta la famiglia.
UnDueTris Merenda è studiato per soddisfare le esigenze dei più piccoli durante le loro attività quotidiane durante la scuola, lo sport e il tempo libero: è facile da trasportare e si conserva a lungo fuori dal frigo (4 ore quello con i bastoncini di cotto e 8 quelli con il salame).