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Ven. Nov 22nd, 2024

In un periodo ricco di cambiamenti, sempre più persone vogliono tornare ad osare e sperimentare.
E così dal modo di parlare, cucinare, viaggiare, vestire, fare arte e musica oggi il desiderio cheunisce tutti gli italiani è quello di ritrovare la propria libertà e vivere nuove avventure dando sfogoalla propria creatività. A celebrare tutto questo è KitKat che, con la nuova edizione limitata KitKatZebra, si fa portavoce di una generazione wild e avventurosa che mette al centro la creatività, ladiversità e la libertà di osare. A partire da settembre 2021 KitKat rivestirà il suo break con unpattern jungle dark & white, quale icona dello spirito avventuroso e fuori dall’ordinario di unnuovo stile di vita.


A comporre le speciali striature di KitKat Zebra sarà un intenso cioccolato fondente combinatocon cremoso cioccolato bianco a copertura del croccante classico wafer KitKat. Un piacere,dunque, per il gusto ma anche per la vista: un packaging contemporaneo che nella grafica neanticipa il contenuto, ma la vera sorpresa è all’interno, 4 fingers sempre diversi ma tuttiirresistibilmente buoni.
Al centro del nuovo claim di KitKat Zebra c’è quindi l’avventura «Add a little adventure to yourbreak». Un concept che interpreta l’estro, la creatività, l’originalità e la libertà e che si ricollega aitrend del momento: non c’è limite, dunque, alla fantasia e alla voglia di godere di nuoveesperienze. Lo spirito di KitKat Zebra interpreta una società in cui, dallo stile street ai generimusicali come la trap e all’indie, all’eccentricità che fa da sfondo ad ogni attitudine, la volontà èquella di stupire e di stupirsi togliendo qualsiasi freno alla creatività e alla trasgressione.
KitKat ha saputo negli anni mantenersi aggiornato e contemporaneo seguendo stili e tendenzedel suo target. Dal KitKat Rosa, al Matcha, passando per il Gold, ha conservato comunque intattequelle peculiarità che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: lo spirito sempre giovane, un gustoinconfondibile e l’unico snack emblema del break da sempre.


Annalaura Giachetta Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana, ha dichiarato:“La categoria del food, prima ancora dello snack, sta vivendo, soprattutto negli ultimi anni, una rivoluzione mossa dalla ricerca sensoriale in fatto di gusti e accostamenti. Lo snack non fa eccezione. Ci rivolgiamo ad un pubblico giovane, nell’età e nell’anima, curioso e attento, aperto ed interessato a nuove esperienze. Questa è l’essenza della Limited Edition: offrire un’esperienza accattivante, fuori dall’ordinario, per un limitato periodo di tempo. Per “aggiungere una piccola avventura al proprio break”, per parlarne e condividerla con amici, per creare contenuto sui propri social. KitKat Zebra è proprio questo, un break fuori dall’ordinario per la nuova Wild Generation.”

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