Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025

Claudio Vignoli Group, azienda di Jesi (Ancona) specializzata in consulenza tecnica e commerciale nell’industria olearia e da vent’anni al fianco dei produttori di olio di oliva, è appena stata scelta dalla Jump’n Pour, società israeliana di packaging alimentare, per sviluppare il business sul mercato Italia.

L’azienda israeliana, molto nota in Australia e Nuova Zelanda, e già attiva in Italia ma solo in modo sporadico, è interessata a consolidare la sua presenza sul mercato europeo e in particolare su quello Italiano che, assieme a quello spagnolo, è il più importante per il settore del confezionamento alimentare. Si tratta di un bel segnale in un momento come quello attuale, che riconferma il ruolo di primo piano del nostro Paese nell’ambito dell’agroalimentare.

Il team guidato da Claudio Vignoli, che nello specifico è anche Brand Ambassador di Jump’n Pour, si occuperà non solo degli aspetti commerciali legati allo sviluppo del business, ma anche delle attività di marketing e comunicazione utili a far conoscere l’azienda israeliana e i suoi prodotti sia ai produttori di olio evo sia agli imbottigliatori. In particolare il focus sarà sul nuovo versatore retrattile, il Jumping pourer, brevettato dalla Jump’n Pour.

Related Post