L’italiana NTP Biotech, con sede nel teramano, forte della sua esperienza come fornitore per aziende estere con una storicità di oltre 20 anni, si apre al mercato nazionale con un brand proprio e una linea di chewing gum funzionali priva di zucchero e ricca di vitamine, minerali, antiossidanti, estratti vegetali, che ha il grande vantaggio della tecnologia di compressione diretta a bassa temperatura, più semplicemente detta lavorazione a freddo.
Integratori pratici da assumere, che garantiscono l’assimilazione dei nutrienti rapida e veloce, perché gran parte del lavoro avviene in bocca. E i primi benefici si ottengono già durante la masticazione. Dopo i primi 4 prodotti lanciati nell’estate 2021 (Energy Gum, No Stress Gum, Body Drain Gum, Diet Plan Gum), il gruppo si prepara al lancio di Tonus Gum, pensato proprio per chi ama e pratica sport.
Per questo NTP Biotech ha scelto Paolo Nicolai per la promozione del suo integratore in gomma dedicato agli sportivi. In seguito anche altri influencer saranno il volto delle campagne degli integratori di punta dell’azienda. Come il pallavolista italiano Filippo Lanza e la collega della nazionale italiana di volley femminile, vincitrice agli Europei 2021, Cristina Chirichella.