La catena di supermercati sarà rappresentata da Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR, attraverso due tavole rotonde tematiche in programma il 12 e il 13 ottobre
Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita in tutto il territorio nazionale, conferma anche quest’anno la sua partecipazione al Salone della CSR e dell’innovazione sociale con l’obiettivo di raccontare la sostenibilità e le buone pratiche legate allo sviluppo sostenibile nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, con un focus sui rapporti con i fornitori, il legame con la comunità e il territorio e la capacità di interpretare le attese delle persone.
A rappresentare l’azienda sarà Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR, che prenderà parte ai due giorni di evento attraverso due tavole rotonde tematiche:
- 12 ottobre 2021 – “GDO e sostenibilità: strategie a confronto”, dalle ore 17:30 alle 18:30;
- 13 ottobre 2021 – “Educazione e sviluppo sostenibile: l’impegno delle imprese”, dalle ore 17:00 alle 18:30.
Giunto alla nona edizione, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale rappresenta l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni scorsi il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.