Il brand del gruppo Mondelēz International ha scelto la community di giovani traveller più grande d’Europa per comunicare la range di gusti Philadelphia, grazie alla collaborazione con ZooCom
A partire dal 6 ottobre, con la campagna “L’Unione fa il gusto” Philadelphia, il formaggio fresco spalmabile per eccellenza, promuove la sua linea di gusti composta da Philadelphia al Salmone Norvegese, alle Erbe Mediterranee e ai Peperoni Grigliati.
Il concept è semplice e sta tutto nel titolo: così come dall’unione di ingredienti nascono gli sfiziosi gusti di Philadelphia, è proprio l’unione di (nuovi e vecchi) amici a rendere gustosi i tuoi momenti e i tuoi viaggi. E anche qui allora il collegamento è facile: WeRoad (www.weroad.it), la community di giovani traveller più grande d’Europa che accompagna migliaia di Millennials a vivere esperienze uniche in giro per il mondo grazie ai nuovi amici conosciuti in viaggio, è stata scelta da Philadelphia per portare i più giovani ad assaporare questi speciali gusti in un viaggio gastronomico on the road!
“Siamo una community, online, ma soprattutto in carne ed ossa, grazie ai 600 Coordinatori e ai 30.000 WeRoader che sono partiti con noi. Per questo ci piace mixare sempre attività online ad altre on-field” – commenta Margherita Galluzo, Project Marketing Manager di WeRoad. La strategia per Philadelphia prevede proprio diversi momenti che coinvolgono vari touchpoint della community di WeRoad, grazie anche al supporto di ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay.
A partire dalle prossime settimane WeRoad organizzerà dieci AperiRoad powered by Philadelphia, gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader, i coordinatori di viaggio e tutti gli appassionati di viaggi per condividere idee e esperienze di viaggio. Durante gli aperitivi verranno serviti piatti con Philadelphia e ogni gusto rappresenterà una destinazione di WeRoad: La Norvegia con il salmone, la Grecia con le erbe mediterranee e la Giordania con i peperoni. Un modo per combinare l’esperienza dei gusti Philadelphia sognando il prossimo viaggio.
La partnership continua con i coordinator e content creators di WeRoad che sul digital si sfideranno in cucina preparando ricette ispirate ai loro viaggi dove dove i protagonisti saranno i Philadelphia ai gusti. A coronare il tutto, un concorso con in palio gift cards WeRoad del valore di €600 per tornare a scoprire l’Italia ed il mondo assieme a vecchi e nuovi amici! Sul sito web di www.Philadelphia.it sono presenti maggiori informazioni e il regolamento.
“Questa attività avvia una nuova strategia che enfatizza il legame fra le nuove generazioni e la nuova gamma dei gusti Philadelphia” commenta Giulia Menegon, Junior Brand Manager Philadelphia “Il formaggio spalmabile per eccellenza nei suoi gusti Salmone Norvegese, Erbe Mediterranee e Peperoni Grigliati è un perfetto compagno sia nei momenti di snacking che nell’aperitivo, perchè è l’unione di ingredienti e amici che rende tutto più gustoso.”