Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

In occasione della Festa delle Attività in Proprio 2021

In occasione della Festa delle Attività in Proprio 2021, che dal 2016 prende vita in più di 22 paesi nel mondo ogni secondo martedì di ottobre, Metro, specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente in Italia in 16 regioni con 49 punti vendita all’ingrosso, lancia “The Guide to Joy”, una selezione di locali per ogni occasione di consumo, con l’obiettivo di celebrare il lavoro e la passione dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. “The Guide to Joy”, che ha preso vita dal motto della giornata “There is no Joy without you!” (Non c’è gioia senza di te!), ha l’obiettivo di celebrare il settore Horeca e tutti coloro che ne fanno parte, che da qualche mese sono – finalmente – tornati a regalarci momenti di gioia gastronomica.

Si tratta di un invito a tutte le persone ad uscire e visitare il proprio locale del cuore o, perché no, a sperimentarne uno nuovo, alla scoperta di esperienze di gioia gastronomica. Nell’ambito della selezione di proposte della guida, sono presenti ben cinque location italiane, una selezione di bar e ristoranti per soddisfare ogni gusto, in altrettante città del cuore. Un’escursione esemplare nella grande varietà di alternative gastronomiche nazionali. In particolare, le location consigliate sono: Joia (Trieste), Deus Cafè (Milano) Osteria Scotti (Bergamo), Ristorante San Colombano (Lucca), Palazzo Petrucci (Napoli).

“Metro, partner dell’Horeca a 360 gradi, è al fianco dei professionisti Horeca per accompagnarli nel successo delle loro attività.Più che mai durante tutto il periodo della pandemia, Metro ha accompagnato il settore con attività di sostegno concrete per le rinnovate esigenze, proponendo – tra gli altri – tanti strumenti di supporto per la digitalizzazione dell’Horeca e dei relativi servizi connessi ai consumi fuori casa”, spiega una nota dell’azienda.

Con “The Guide to Joy” Metro, riporta Adnkronos, fa un ulteriore passo in questa direzione e si rivolge direttamente ai consumatori coinvolgendoli e invitandoli a frequentare locali e a tornare a condividere la gioia di stare insieme, in totale sicurezza. La guida sarà consultabile online sul sito loveownbusiness.com e promossa attraverso i profili social aziendali.

Related Post