Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Dal 26 settembre, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di Granfetta, la fetta biscottata commercializzata da Newlat Food.

La creatività del commercial, riporta Engage, è firmata dall’agenzia casiraghi greco&, di cui è direttore creativo Cesare Casiraghi, scelta per questo incarico in seguito a una gara.

Il film è, però, solo il primo di una campagna che vuole spingere sulla brand awareness associata alla forma rotonda del prodotto.

Per questo i dialoghi degli spot, con un tono fresco e divertente, giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata e che ci faranno comprendere perché merita di chiamarsi Granfetta.

A suggellare la comunicazione il nuovo payoff di marca: Granfetta, di nome e di fetta.

“Questo spot è solo la prima di una serie di attività che andranno a interessare nei prossimi mesi il marchio Granfetta con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti”, spiega Angelo Mastrolia, Presidente Newlat.

La campagna tv, che sarà in onda per quattro settimane, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22.

La pianificazione media è a cura di Taurus ADV, agenzia scelta per questo incarico in via diretta.

CREDIT


Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Saverio Lotierzo
Art director: Emanuele Pezzetti
Account: Enrica Casartelli
Regia: Enrico Mazzanti
CDP: RTI
Pianificazione Media: Taurus ADV

Related Post