Prosegue il sodalizio tra AUGE e il brand Milk, che torna in comunicazione per lanciare la nuova linea Milk PRO High Protein, una gamma di prodotti ad elevato contenuto proteico pensati per ogni momento della giornata: dopo un intenso work out, per una pausa spezza-fame o per fare il pieno di energie dopo una dura giornata di lavoro.
Il film, diretto da Miguel Usandivaras, ha l’obiettivo di trasmettere attraverso il trattamento tutta l’energia del prodotto, con una regia dinamica che passa fluentemente da una situazione di consumo all’altra, giocando col copy dei super per reiterare creativamente il nome della linea adattandolo ogni volta al momento di consumo.
La musica originale è stata composta da Matteo Marson.
Il film, firmato ancora una volta da AUGE, è stato realizzato da Olympìque, con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD.
Alla pianificazione tv, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social e una campagna di influencer marketing che ha coinvolto diversi influencer del mondo fitness e sportivo tra cui Lisa Migliorini (The Fashion Jogger), Giulia Pauselli, Anselmo Prestini e Sofia Montagna (protagonista anche dello spot), che raccontano i nuovi prodotti Milk PRO e il modo in cui vengono integrati all’interno della loro dieta quotidiana.
Credit
Agenzia: AUGE
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Agency Producer: Jessica Ferguson
Regia: Miguel Usandivaras
Dop: Tommaso Terigi
Casa di produzione: Olympìque
Executive producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Silvia Fazio
Musica: Matteo Marson
Post produzione audio: Top Digital
Post produzione video: Iggy Post