Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Prosegue il sodalizio tra AUGE e il brand Milk, che torna in comunicazione per lanciare la nuova linea Milk PRO High Protein, una gamma di prodotti ad elevato contenuto proteico pensati per ogni momento della giornata: dopo un intenso work out, per una pausa spezza-fame o per fare il pieno di energie dopo una dura giornata di lavoro.

Il film, diretto da Miguel Usandivaras, ha l’obiettivo di trasmettere attraverso il trattamento tutta l’energia del prodotto, con una regia dinamica che passa fluentemente da una situazione di consumo all’altra, giocando col copy dei super per reiterare creativamente il nome della linea adattandolo ogni volta al momento di consumo.

La musica originale è stata composta da Matteo Marson.

Il film, firmato ancora una volta da AUGE, è stato realizzato da Olympìque, con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD.

Alla pianificazione tv, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social e una campagna di influencer marketing che ha coinvolto diversi influencer del mondo fitness e sportivo tra cui Lisa Migliorini (The Fashion Jogger), Giulia Pauselli, Anselmo Prestini e Sofia Montagna (protagonista anche dello spot), che raccontano i nuovi prodotti Milk PRO e il modo in cui vengono integrati all’interno della loro dieta quotidiana.

Credit

Agenzia: AUGE

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa: Federica Ariagno

Copywriter: Federico Anelli

Art director: Federica Confalonieri

Agency Producer: Jessica Ferguson

Regia: Miguel Usandivaras

Dop: Tommaso Terigi

Casa di produzione: Olympìque

Executive producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Silvia Fazio

Musica: Matteo Marson

Post produzione audio: Top Digital

Post produzione video: Iggy Post

Related Post