Wunderman Thompson firma il nuovo film per comunicare l’app di Burger King e i suoi servizi esclusivi: la possibilità di ordinare da mobile e godere di offerte uniche.
Il concetto è semplice: con quest’app è possibile avere l’intero mondo Burger King sempre in tasca.
Da qui la rappresentazione del servizio attraverso una macchia di salsa, metafora in linea con il tono di voce del Brand.
Il video mostra così diversi possessori dell’app, ciascuno con una macchina di maionese o ketchup in corrispondenza dei posti in cui più facilmente si tiene lo smartphone – la tasca dei jeans, la borsetta, la tasca della felpa.
Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”.
Credits
Cliente: Burger King
Creative Agency: Wunderman Thompson
CEO: Giuseppe Salinari
CCO: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Art Director: Alessandro Dore
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Account Director: Antonia Piergiovanni
Account Manager: Sara Fiume, Giulia Gazzetta
CDP: Alta Marea
Director: Danx Zen
DoP: Karim Andreotti
Executive Producer: Emiliano Merzagora
Producer: Matilde Bonanni
Postproduzione: Paste Up, Deborah Veronese