Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Gruppo SALOV, tra le aziende leader mondiali del settore oleario, ha scelto di riprogettare il proprio sito web aziendale affidandosi all’agenzia creativa FCB Partners con l’obiettivo di rafforzare l’identità del marchio SALOV e il legame tra il Gruppo e i suoi due marchi storiciSagra, da sempre presente sulle tavole degli italiani e Filippo Berio, marchio premium con 150 anni di storia, presente in 75 Paesi al mondo e lanciato anche in Italia a fine 2019.

Salov.com

Sostenibilità al centro  
Attraverso il nuovo concept creativo, Gruppo Salov ha voluto evidenziare la propria attenzione alla sostenibilità nelle scelte aziendali, come dimostratonel Bilancio di Sostenibilità pubblicato lo scorso settembre a cui è stata dedicata una sezione apposita nel sito. Per questo il Gruppo ha scelto di raccontare, con la massima trasparenza verso tutti i suoi interlocutori (sia B2C che B2B), l’impegno costante per un miglioramento continuo in termini di qualità delle materie prime utilizzate, da sempre oggetto di accurata selezione, e di innovazione tecnologica orientata alla ricerca di strumenti sempre al passo coi tempi.

Related Post