Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

L’andamento e gli scenari di consumo del vino negli ultimi 25 anni sono molto cambiati premiando generalmente la qualità della produzione del vino italiano a tutti i livelli, così com’è cambiato il consumatore più attento e consapevole nelle scelte che premiano qualità, sicurezza alimentare, impegno nella sostenibilità.

GUARDA QUI LO SPOT


Il tocco leggero e vivace dei vini Freschello  (Gruppo Cielo e Terra) ha attraversato questi anni con lo stesso brio, portando ogni giorno un sorso di gioia e di piacere sulle tavole degli italiani. È proprio la complicità che si crea nel vivere quotidiano la forza del brand che ha saputo creare, con i suoi fedeli consumatori, un legame emotivo e duraturo nel tempo.
Freschello c’è, oggi come 25 anni fa, con il suo tratto vivace e la sua semplicità per condividere questo traguardo importante con chi ha creduto e ha scelto di vivere questo tempo insieme.
 
Dal 24 Ottobre per due settimane sulle reti Mediaset Canale5 e Rete4, per continuare su radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, poi Spotify, per finire con un’intensa campagna di programmatic advertising sulle più frequentate piattaforme e testate digitali, Freschello lancerà un sincero grazie a tutti coloro che hanno scelto in questi anni la proposta vivace dei suoi vini.


Parlerà agli oltre 11 milioni di responsabili acquisto che ogni giorno orientano le proprie scelte con uno sguardo rivolto agli scaffali dei supermercati, quello stesso spazio che premia da tanti anni la semplicità dei suoi vini.

Related Post