Fonzies torna protagonista del Jova Beach Party 2022
Fonzies prosegue la collaborazione con ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, affidandole la gestione e l’amplificazione del brand in occasione del Jova Beach Party, il tour che già nell’estate 2019 ha radunato centinaia di migliaia di persone in un’atmosfera magica e spensierata.
Lorenzo Jovanotti riporta la musica sulle spiagge italiane con il secondo Jova Beach Party: un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane, da Luglio a Settembre.
La campagna di comunicazione Fonzies si sviluppa attorno all’idea di libertà e spensieratezza, gli stessi elementi che le ragazze e i ragazzi troveranno nello stand del brand, presente in tutte le tappe del tour.
Il tutto sarà arricchito da un coinvolgente racconto social, in particolare su Instagram,attraverso i volti di influencer capaci di rispecchiare il tone of voice e la freschezza tipici di Fonzies.
Così anche quest’anno il brand, è pronto ad accompagnare l’estate delle Nuove Generazioni diventando lo snack perfetto per tutti quei momenti da leccarsi le dita!