Domani 23 novembre si terrà la presentazione ufficiale della 67^ edizione della Guida Michelin Italia, che sarà possibile seguire dal canale YouTube della guida oppure dalla pagina Facebook dedicata.
L’evento sarà condotto da Fjona Cakalli alle 17:30 e si terrà nella splendida cornice della Franciacorta.
Guida Michelin 2022: al via la presentazione della 67^ edizione
La presentazione in diretta streaming dalla Franciacorta – scrive https://techprincess.it/ – rappresenta la prima parte di un programma che ospiterà anche le edizioni 2023 e 2024, non a caso in concomitanza con la candidatura di Bergamo e Brescia come capitali della cultura per il 2023.
Durante l’evento verrà svelata la nuova selezione e, oltre alle tante novità, emozioni e sorprese che da sempre caratterizzano la cerimonia, questo appuntamento si configura come un vero e proprio ritorno alla normalità per uno dei settori più colpiti dalla pandemia di Covid-19. Quest’anno più che mai la cerimonia rappresenta uno dei momenti più emozionanti dell’anno, tanto per gli chef e il personale di sala, quanto per gli appassionati di cucina, che guardano con fiducia verso il futuro.
Per celebrare l’occasione, sono stati organizzati anche diversi interessanti concorsi come “Un Tuffo Tra le Stelle Michelin”, conclusosi il 29 ottobre e che ha messo in palio un buono di 100€ spendibile presso tutti i ristoranti della Guida Michelin Italia 2022.