È una relazione più che duratura, quella tra Melinda e Soluzione Group, e che ancora una volta si rinnova nell’assegnazione dell’incarico della gestione continuativa delle media relations, corporate, trade e consumer, e dei canali social, Facebook, Instagram e LinkedIn. Un nuovo e sfidante percorso che sarà focalizzato sui temi della nuova campagna media, improntata sull’autentica sostenibilità, e sulla promozione di tutte le iniziative in atto a supporto di questo deciso e condiviso orientamento, proseguendo nel processo di fidelizzazione alla marca da parte dei numerosissimi consumatori, aprendo il dialogo con le nuove generazioni.
In perfetto allineamento a questa filosofia, lato digital, l’impegno della divisione social di Soluzione Group è finalizzato alla creazione di una community che sia realmente affine al sistema valoriale del Consorzio e curiosa di scoprire il mondo Melinda in tutte le sue molteplici sfaccettature. Infatti, il piano editoriale va ad esplicitare l’animo green del brand, costruito attorno all’amore per la natura, rispettata e tutelata, alla tradizione di una storia fondata su un forte legame con il territorio e con la collettività, unite alla passione di 4000 famiglie di frutticoltori.
Lato PR, prosegue il lavoro, ormai avviato e consolidato, di tessitura di buone relazioni con i media di settore e al pubblico, con l’obiettivo di creare sempre più consenso e attenzione da parte di tutti gli stakeholder al Consorzio, sostenendone il ruolo di leader del comparto dalla riconoscibilità altissima del brand.
Un rinnovo sicuramente importante che conferma la bontà di una collaborazione proficua, alimentata dalla comune convinzione del valore strategico delle media relations e dei social network, quali strumenti ideali per intrattenere il pubblico e veicolare contenuti idonei ad accrescere notorietà e reputazione.