Importante novità in casa Sodexo Benefits & Rewards Services Italia che annuncia ufficialmente l’ingresso nel team di una nuova figura: si tratta di Anna Maria Mazzini che ricoprirà il ruolo di Chief Growth Officer dell’azienda leader nei servizi che migliorano la qualità della vita e il benessere dei dipendenti.
Forte di una grande esperienza nel settore del Digital Marketing, dell’E-Commerce, della Corporate Identity & Advertising e del Customer Relationship Management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati economici, dove il marketing diventa una leva strategica fondamentale a supporto di tutte le funzioni di business. Tale approccio ha orientato tutte le esperienze precedenti, dagli esordi in Buongiorno al ruolo di Marketing Manager in InfoJobs, a Responsabile Marketing e Comunicazione di Privalia e Vente-Privee per l’Italia fino a Responsabile del Digital Marketing di Sephora e Direttrice Marketing di CHILI in cinque paesi europei. Anna Maria Mazzini lavorerà all’evoluzione digitale di Sodexo e all’innovazione di prodotto con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nell’ambito della digitalizzazione dei benefit per i dipendenti e l’offerta welfare. La nuova responsabile del marketing, della comunicazione e del prodotto di Sodexo vanta anche un eccellente percorso accademico conseguito presso l’European School of Economics di Londra, dove ha ottenuto il riconoscimento “First Class Award”, e l’Audrey Cohen College di New York dove si è ulteriormente specializzata in Comunicazione e Marketing.
“Desidero ringraziare l’azienda per aver deciso di affidarmi quest’importante compito, riponendo fiducia nel mio background professionale – dichiara Anna Maria Mazzini, Chief Growth Officer di Sodexo Benefits & Rewards Services – Ci aspettano nuove ed importanti sfide: l’azienda ha come obiettivo primario quello di accelerare la crescita e la propria posizione di riferimento in ambito «digital benefit». In tal senso, ritengo che il mio contributo possa rappresentare per Sodexo un nuovo modo di affrontare le sfide mercato e di intendere il marketing, la comunicazione e il prodotto in un’azienda tradizionalmente orientata al BTB. Soddisfare le rinnovate necessità del mercato e, in particolar modo, dei consumatori diventa fondamentale per mantenere la posizione di leader nel proprio asset di riferimento. Sono davvero orgogliosa di poter fare parte di questa realtà”.