Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Da fine dicembre Starbucks, in collaborazione con Percassi, aprirà tre nuovi punti vendita nel Nord Italia, in Lombardia e Piemonte.

Starbucks® sta introducendo una varietà di nuovi format per portare il meglio dell’esperienza unica di Starbucks® in Italia, fondendo quella fisica in-store con l’innovazione digitale, per soddisfare meglio i clienti italiani ovunque si trovino durante la giornata.

LO SHOP IN SHOP

Oggi, 14 dicembre, apre un nuovo shop-in-shop Starbucks® all’interno del centro commerciale Mondadori IL CENTRO di Arese (MI). Il negozio, il primo Starbucks® all’interno di un megastore Mondadori, si trova al piano terra, con un ulteriore ingresso dal portico esterno del centro commerciale. I clienti avranno la possibilità di gustare una tazza di caffè arabica artigianale di alta qualità e di rilassarsi con comode sedute e wi-fi gratuito, sia all’interno che all’esterno.  

IL KIOSK

Domani, 15 dicembre, aprirà invece un nuovo chiosco Starbucks® presso “Il Terrazzo” di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati di nuove aree commerciali Food & Restaurant.  Il negozio offrirà a chi vuole ricaricarsi mentre è in viaggio e ai clienti che preferiscono stare seduti al coperto, la possibilità di gustare le iconiche bevande Starbucks®, qualunque sia la loro preferenza.

IL DRIVE THRU

Starbucks® aprirà inoltre prossimamente il primo negozio Drive Thru in Italia, nella zona di Brescia, dando ai clienti la possibilità di ordinare comodamente dalla loro auto la loro bevanda Starbucks® preferita e i prodotti del menu.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks® Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti”.

Starbucks® si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International. La pietra angolare del nostro approccio etico all’acquisto del caffè sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity).

Starbucks® offre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

Related Post