Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Italiqa rinnova l’immagine e lancia la partnership con la food influencer Gabila Gerardi

Italiqa Pasta & Affini nasce a Natale 2013 dalla grande passione per le
tradizioni culinarie e la convivialità. Alta qualità, genuinità dei prodotti,
attenzione ai dettagli, rispetto delle tradizioni, modernità nella forma e nel
design: un originale laboratorio di pasta fresca che, ben prima dei tempi del
Covid, ha cominciato a preparare e spedire a casa tortellini freschi e brodo in
eleganti kit refrigerati.


Da allora l’attività si è sviluppata molto, ampliandosi con altri formati di pasta
e condimenti della tradizione Emiliano Romagnola. Grande novità della
fine delle Festività 2021 è il lancio della pasta venduta singolarmente, non
solo in versione kit, completo di condimento.


Questo rinnovamento della linea di prodotto è coinciso con un restyling del
sito web, principale canale di vendita di Italiqa, e con una nuova, importante
partnership all’insegna del gusto e del design. Da dicembre 2021, infatti,
Italiqa collabora con Gabila Gerardi, food influencer con oltre 50mila follower
per il suo account Instagram @panedolcealcioccolato, citato anche su
Forbes.


Appassionata di cibo, arte e fotografia, Gabila ha realizzato un servizio
fotografico e video per Italiqa che sfocerà in una serie di ricette che
verranno veicolate attraverso il suo sito web e i suoi account social.
Un vero e proprio inno al Natale e alle festività, per cui i prodotti di Italiqa
rappresentano un vero e proprio must da portare in tavola, ma anche
un’originale idea regalo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-