Melinda è partner ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia, uno dei più noti e seguiti talent culinari televisivi, al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW.
Le famose mele dal bollino blu saranno protagoniste della Masterclass, rivelandosi preziose alleate degli aspiranti chef per la creazione di piatti sfiziosi e irresistibili, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.
La bontà delle mele Melinda nasce nei frutteti, risultato di un costante lavoro da parte delle famiglie contadine che ogni giorno assicurano un prodotto di standard elevati, dal sapore inimitabile. La nota trasmissione rappresenterà una vetrina di prestigio per i prodotti del Consorzio e anche per i luoghi che lo ospitano. Attraverso questa sponsorizzazione, tutto il territorio godrà di un ampio ritorno di immagine.
Il programma è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.