Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Rizzoli fa il suo ingresso nelle cucine di MasterChef Italia – nell’edizione al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW – portando con sé un’esperienza ultracentenaria nella lavorazione delle alici, fatta di tecniche all’avanguardia e segreti custoditi gelosamente.
I prodotti vengono pescati nel pieno rispetto del mare, attraverso una filiera controllata e certificata. Le zone altamente selezionate e l’attenzione alla sostenibilità garantiscono un pesce fresco e integro di qualità elevata.
Ogni dettaglio è curato scrupolosamente: dal reperimento della materia prima, sino al confezionamento. Il bauletto oro in metallo è un’icona storica del marchio Rizzoli, che presenta tre gnomi simbolo di buon auspicio.
Le alici in salsa piccante saranno tra i principali prodotti della nuovaedizione di MasterChef Italia. Un viaggio alla scoperta di luoghi lontani e sapori perduti. Le spezie che vanno a comporre le alici piccanti sono un mix straordinario di aromi, paesi e culture.
Gli aspiranti chef scopriranno in Rizzoli un valido alleato in cucina a cui nessun giudice potrà resistere.
È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.