Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Citterio torna on air in occasione delle feste natalizie con oltre 200 spot su La7 e La7d in posizione premium, pianificati dal 19 dicembre al 1°gennaio. Una creatività semplice, ma efficace per celebrare i suoi grandi classici nella linea Taglio fresco: l’originale Salame di Milano, il Grancotto di Vignola e Prosciutto Crudo “Il Poggio” presentati nelle pratiche vaschette taglio fresco.

“C’è più festa con Citterio”. Questo il claim dello spot da 15’’ che inizia con la qualità del Grancotto di Vignola, un Prosciutto cotto di Alta qualità, dal colore rosa vivo, che si caratterizza per il profumo delicato e il sapore dolce e raffinato, come appena tagliato.

A seguire il Prosciutto Crudo “il Poggio’’, senza conservanti, un prosciutto dal gusto dolce, ideale da portare in tavola durante le festività e da gustare fetta dopo fetta.

E infine proprio il re di casa Citterio, ovvero l’unico ed originale Salame di Milano che, nato dall’accurato dosaggio di carni italiane selezionate, rappresenta una specialità premiata nel mondo, divenuto in poco tempo un must have su qualsiasi tavola.

Tre prodotti di qualità per accompagnare tutte le feste.

Related Post