Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Airone Seafood, l’azienda di Reggio Emilia, attiva nel settore delle conserve ittiche e alimentari a base di tonno, decide di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano e aderisce al programma di membership aziendale “Corporate Golden Donor”.

Airone, che opera tra Italia e Costa d’Avorio, da sempre è sensibile al tema della sostenibilità, «Lavoriamo per garantire e ricercare una pesca sostenibile riservando particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente – spiega l’ad di Airone Seafood Sergio Tommasini – Per noi, però, la sostenibilità è anche sociale, per questo offriamo ai nostri dipendenti un supporto annuale concreto che garantisce servizi e sicurezza anche alle loro famiglie».

La vicinanza al territorio in cui l’azienda opera è un ulteriore fattore di sviluppo per Airone, dimostrato dall’impegno costante verso il paese africano e oggi anche verso l’Italia. L’azienda, infatti, si affianca al FAI con l’obiettivo di contribuire alla salvaguardia e alla promozione del territorio nazionale.

«Siamo orgogliosi di partecipare al progetto del FAI a tutela del patrimonio paesaggistico e culturale dell’Italia. Investire nella valorizzazione del territorio per noi significa migliorare il futuro del nostro Paese e quello dei nostri figli», conclude Tommasini

Related Post