Realize Networks, la prima Talent Agency italiana dedicata al food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, che vanta una rosa di clienti che vanno dallo chef pluristellato Bruno Barbieri a Benedetta Parodi, dal food mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi al pastry-chef Damiano Carrara, dal giornalista sportivo Fabio Caressa, amplia il suo organico con l’ingresso di una nuova professionalità nell’ambito della comunicazione e annuncia la nomina di Eva Tommasini come nuova Head of PR & Communication.
Eva Tommasini entra nel team di Realize Networks dopo aver maturato un’ultradecennale esperienza nell’ufficio Comunicazione e Immagine di Mediaset, per il quale ha gestito la strategia di comunicazione e pr di programmi sportivi e di intrattenimento, fiction e news fino all’ultima esperienza maturata nel team di comunicazione di Striscia la notizia.
Nel suo ruolo di Head of PR & Communication, Tommasini coordinerà tutte le attività di comunicazione volte a implementare e consolidare l’immagine dei talent attraverso i principali organi di stampa (agenzie, quotidiani, siti e periodici), radio e tv. Avrà, inoltre, il compito di creare piani di comunicazione tailor made, per costruire un’immagine coerente e omogenea su tutti i mezzi di comunicazione per gli assistiti dell’agenzia. La Head of Communication si occuperà anche di coordinare ed organizzare la comunicazione corporate dell’azienda e del suo CEO.
Pasquale Arria, CEO & Founder di Realize Networks: “Siamo molto fieri di dare il benvenuto ad Eva Tommasini, il suo sarà solo il primo di ingressi eccellenti. Il 2022 sarà, infatti, un anno per Realize Networks di grande crescita in termini di organico ed avere in casa professionalità come quella di Eva ci darà un grande boost nel raggiungimento degli obiettivi dell’intera agenzia e di conseguenza dei nostri singoli Talent! Colgo l’occasione per ringraziare Giusi Battaglia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni per la comunicazione della nostra agenzia.”.