Coo’ee seguirà anche per tutto il 2022 le attività social di Leoncini Salumi specializzandosi sempre di più nel settore food, con una presenza capillare che si traduce in un supporto creativo e strategico nei confronti di eccellenze gastronomiche bel consolidate come questa.
Il gruppo Leoncini dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e prosegue la sua comunicazione digitale raccogliendo i grandi risultati del percorso sin qui affrontato grazie al supporto di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Per il 2022 gli obiettivi sono definire ancora di più l’identità Leoncini sui social, in modo che sia chiara e riconoscibile, migliorare l’interazione con gli utenti, rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.