Breaking
Sab. Dic 21st, 2024
Stefano TaliceStefano Talice

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, comunica che, dal 1° febbraio 2022, Stefano Talice, visti gli apprezzati risultati raggiunti nonostante il periodo di difficoltà generale, ricoprirà il ruolo di direttore vendite canale normal trade. Stefano Talice aveva iniziato la sua avventura in Mercanti di Spirits a gennaio 2021 ricoprendo la carica di direttore vendite canale HoReCa.

Stefano Talice, punto di riferimento per gli addetti del settore, e professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, dichiara: “sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e di consolidare la mia posizione in Mercanti di Spirits. La sfida che mi attende è quella di contribuire a rafforzare il valore del brand Mercanti di Spirits attraverso la presenza sul territorio dei nostri prodotti e dei nostri marchi, ampliando la distribuzione e la penetrazione di questi ultimi”.

Mercanti di Spirits, ha chiuso il primo anno di lavoro con risultati oltre ogni aspettativa. La società che ha iniziato ad operare il 1° gennaio 2021 ha chiuso lo scorso anno con poco meno di 1.000 clienti serviti e oltre 250.000 bottiglie vendute.

COME SI RACCONTA L’AZIENDA

Noi di Mercanti di Spirits selezioniamo per voi i migliori prodotti dal mondo, ricerchiamo in ogni angolo del nostro meraviglioso pianeta gli spirits più emozionanti e coinvolgenti come fossero gemme preziose. Ci lasciamo emozionare ed ispirare da racconti, storie, sogni, tradizioni, etichette…Siamo custodi del sogno di colui che ha realizzato con dedizione un’opera d’arte, un prezioso nettare da gustare e scoprire sorso dopo sorso. La nostra ricerca è quotidiana, oltre 200 prodotti affollano le pagine del nostro catalogo in continuo aggiornamento, spirits che provengono dall’Ecuador, dalla Bolivia, da Cuba, dagli Stati Uniti d’America, dalla Spagna, dall’Inghilterra, dalla Francia, dall’Italia… Ci spingono la passione per quello che facciamo e la voglia di stupire chi abbiamo di fronte, dunque, salite a bordo e lasciatevi trasportare dalla fantasia e dalla voglia di vivere nuovi mondi. Siamo sicuri che scoprirete un nuovo modo di bere.

Related Post