Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la campagna di comunicazione ZespriT KiwiFruit di grande successo che vanta per protagonisti i “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.
A seguito del primo rebranding avvenuto con successo nel 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your healthy irresistible”, il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri™ Green e Zespri™ SunGold™.
Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile” on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team Mindshare: una reach superiore al 43% ed un mix che coinvolge i principali editori in su mezzi Addressable TV e video online, nonché le principali piattaforme social.
La campagna in onda, in continuità con quella estiva, è disponibile nei formati da 20 secondi e in contenuti speciali dedicati al canale digitale.
“Stiamo lavorando in vista della prossima stagione estiva e siamo contestualmente molto felici di poter continuare a presidiare lo scenario mediatico in un momento stagionale strategico per la nostra categoria come l’inverno, con una campagna che ha dimostrato essere di grande successo per il nostro mercato: lo dimostrano gli ottimi risultati di crescita di awareness e di penetrazione che stiamo registrando” – osserva Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med di Zespri™.
Ai seguenti link i formati on air di ZespriT KiwiFruit: