SmartTouch Menu (www.smarttouch.it) – l’App e Web App che permette di ordinare i cibi preferiti via smartphone dal tavolo, ombrellone, camera d’hotel, oltre che da casa – ha rinnovato la sua immagine.
Il logo scelto nel 2013 ha subito una significativa azione di rebranding, lasciando inalterati i colori arancione e nero, per mantenere continuità del marchio.
“Abbiamo dato una rinfrescata alla nostra identità, senza allontanarci dall’immagine che ci ha sempre rappresentato – spiega Chiara Abbondi, responsabile marketing di Smart Touch. Abbiamo mantenuto nel logo la nostra iconica S e le linee curve, ma con maggior carattere.
Per i più curiosi, le linee arancioni rappresentano la connettività digitale, con un richiamo sia alle linee simbolo del Wi-Fi, che all’impronta digitale. L’impronta ci riporta al concetto di “touch”, ma anche all’unicità di App e Web App personalizzate, realizzate per i professionisti della ristorazione, in cui siamo specializzati”.
La mission della società è invece rimasta immutata. Smart Touch continua a supportare il settore della ristorazione nel processo di digitalizzazione, suggerendo gli ordini digitali “fai-da-te” anche come aiuto concreto alla carenza di personale nel settore ho.re.ca, per evitare di perdere ordini.