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Mer. Nov 20th, 2024

Sarà on air da oggi la nuova campagna “Bassi & Fissi” di Conad, leader della Grande Distribuzione in Italia con più di 3.300 punti vendita in oltre 1.600 Comuni.

L’iniziativa “Bassi & Fissi” offre centinaia di prodotti indispensabili per la famiglia a prezzi Bassi e Fissi, garantendo una qualità che non teme confronti.

L’operazione, nata nel 2013 e rinnovata ogni anno con un incremento delle referenze, è l’espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie, e si conferma in un periodo in cui l’inflazione sta condizionando i consumi degli italiani.

La campagna avrà declinazioni digital, stampa, radio e TV, con una pianificazione modulata sui momenti di maggiore ascolto, con particolare riguardo alla copertura televisiva del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari” ha commentato Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad. “Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi, un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa”.

Oggi “Bassi & Fissi” conta centinaia di referenze sulle quali è stato applicato uno sconto medio del 26%, determinando un risparmio medio annuo stimato di 1.500 euro a famiglia.

L’impegno di Conad verso la convenienza abbraccia anche le esigenze di risparmio legate a servizi orientati al non food che integrano la spesa quotidiana attraverso l’offerta dei Concept Store di Conad, garantendo alternative di qualità e convenienza nei Distributori carburanti, nelle Parafarmacie, nei negozi di Ottico e nei PetStore.

Credits:

Agency: Ogilvy

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri, Marco Geranzani

Copywriter: Francesca Iaci

Client Service Director: Claudia Lucchini

Account Supervisor: Consuelo Dionigi

Planning Director: Luca Tapognani

Senior Producer: Lorena Padovan

Cdp: The Box Films

Executive Producer: Rocco Bronzino

Producer: Alice Crovato/Matteo De Giacomo

Director: Enrico Mazzanti

Dop: Guido Mazzoni

Editor: Massimo Magnetti 

Stylist: Carmela Debellis

Scenografia: Arianna Marchetti – @contimarchettistudio

Post Produzione: Hogarth

Colorist: Daniel Pallucca

Musica: riarrangiamento “Girasole” di Giorgia – Flavio Ibba – Red Rose Production

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