A partire da febbraio e fino a giugno 2022 sarà on air la nuova campagna stampa per il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP, un’eccellenza marchigiana dalle radici antiche a produzione limitata, perché creata in un unico prosciuttificio, uno solo, al mondo.
La straordinaria sofficità delle fette, frutto di un metodo di stagionatura esclusivo, è la protagonista indiscussa del messaggio, glorificata dal visual e dal titolo, insieme.
Il messaggio che narra l’unicità di questo prodotto racchiude anche la valorizzazione del territorio Marche, in particolare del territorio del Montefeltro che grazie al suo microclima conferisce proprio al Prosciutto di Carpegna un profumo e un gusto inimitabili.
La campagna su carta stampata e online si concentra su: media trade, GDO, specializzati e consumer del mondo alimentare con investimenti rivolti ai principali editori come RCS MediaGroup, GEDI Gruppo Editoriale, Condé Nast, Gambero Rosso Editore cui si aggiungono per il trade e specializzati Gruppo Food, Conad, Edizioni Contatto Italia a Tavola, Premiata Salumeria e Salumi & Consumi. Per la valorizzazione del territorio la campagna stampa sarà presente sui periodici Why Marche e Marche in Tavola.
CREDITS
Azienda: Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP
Settore: Alimentare
Titolo campagna: Puri si nasce, soffici si diventa.
Mezzi: carta stampata e online
Agenzia: Theta Edizioni S.r.l.
Art Director: Paola Pellizzi
Copywriter: Clelia Roggero
Fotografo: Paolo Savino
Investimento con il contributo Unione Europea/Regione Marche – Programma di Sviluppo BRurale 2014- 2020