Chi meglio di un gruppo di influencer specializzati in gluten free può raccontare la nuovissima linea Bucaneve Senza Glutine, recente novità di casa Doria? In queste settimane i nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi senza glutine e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine saranno infatti i protagonisti assoluti di una campagna di influencer marketing creata da Doria in collaborazione con Noesis Group.
Agli influencer il compito di raccontare ai propri follower, spesso affetti da celiachia o intolleranti al glutine, le nuove referenze vendute in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati, ideali per chi vuole una colazione gluten free dal gusto inimitabile.
Dopo aver ricevuto l’esclusiva box Bucaneve Doria Senza Glutine e aver provato in prima persona la bontà dei nuovi frollini, gli influencer coinvolti li racconteranno alle proprie community seguendo il concept #CircondatiDiGusto.
Ispirandosi all’inimitabile forma dei Bucaneve, icona italiana dal 1950, creeranno un inedito storytelling che avrà al centro le due varianti di Bucaneve: Bucaneve MaxigocceXL senza glutine, con gocce di cioccolato fondente in formato maxi, e Bucaneve Cereali e Semi senza glutine, con un’attenta selezione di ingredienti unici, come riso croccante, amaranto soffiato e semi di chia.
Per scoprire i contenuti basta seguire su Instagram l’hashtag #CircondatiDiGusto e il profilo ufficiale @IlMondoDoria.
CREDITS
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Copywriter: Paolo Salerno
Art Director: Vanni Soru
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini
Digital PR Junior: Alessia Nava
Chi è Doria
La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nasce così, nel 1950, l’iconico frollino Bucaneve che in pochi anni porta l’azienda a consolidare il proprio posizionamento di industria dolciaria dando luce, nel 1958, alla società Doria, nome frutto della conoscenza tra il produttore svizzero di biscotti Renè Doria. Oggi il marchio mantiene inalterata la sua essenza basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.