Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Torna “Tanto di Cappellino” iniziativa solidale di innocent Italia per Auser

Al via la quarta edizione dell’iniziativa benefica Tanto di Cappellino di innocent, brand europeo leader nella produzione di smoothie e succhi di frutta. 

Anche questo inverno innocent torna a scaldare gli animi e proteggere dal freddo i tappi delle sue bevande 100% naturali: dal 14 febbraio, sarà possibile fare e farsi del bene acquistando uno smoothie solidalvitaminico, munito di un vivace cappellino, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Conad (Piemonte, Liguria, Toscana, Trentino e Costa Adriatica), Coal, Despar, Esselunga, Glovo, I Love Poké, Italmark, Iper La Grande I, Mercatò, Pam, To-Market e Unes. 

Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza a favore di Auser Lombardia, associazione che si occupa di volontariato alla persona e di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani portando loro calore, supporto e compagnia.

Anche quest’anno la campagna Tanto di Cappellino ha coinvolto in un vero e proprio circolo virtuoso tanti gagliardi maglieristi e indomite sferruzzatrici provenienti da tutta Italia. I graziosi cappellini di lana vestiranno tutte le bottiglie del brand, tra cui gli smoothie fragola e banana, kiwi mela e ananas, mango e frutto della passione, e guava ananas e mela, e i super smoothie Energy, Ricarica, Lampo di Blu e Antiossidante

La campagna, attiva in tutta Europa da circa vent’anni, ha portato tepore nel cuore di molti e permesso nel corso degli anni di raccogliere e donare più di 15 milioni di euro in beneficenza, facendo dell’idea di uno l’impegno di tanti generosi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-