Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

 D’Amico, tra le principali aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentariarriva in finale all’undicesima edizione del Premio “Di padre in figlio”, svoltasi in modalità virtuale il 3 febbraio.

Il Premio “Di padre in figlio” – promosso dalla Luic Business School, con il sostegno di Credit Suisse e KPMG e il contributo di Mandarin Capital Partners – si rivolge a imprenditori e aziende familiari giunte almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia e con un fatturato superiore a 10 milioni di euro.

L’Azienda nasce nel 1968 per volere dei fratelli Francesco e Mario D’Amico ed è attualmente guidata da due generazioni: la seconda dai cugini D’Amico tra cui il CEO Sabato D’Amico, e la terza da Maria D’Amico – figlia di Sabato e Marketing Manager – e i suoi due cugini. 

La D&D Italia SpA, sinonimo del made in Italy nel mondo, ha il proprio headquarter a Pontecagnano (SA). È presente nel mercato con lo storico marchio D’Amico, con Logrò e Montello, acquisiti nel 2011insieme all’unità produttiva diRovereto (TN), e con Robo e Dega frutto dell’acquisizione di HDS SpA (holding dei sapori) nel 2018.

Related Post